Buonasera Viola Park e Conferenza pre Mainz con Mister Galloppa e Rolando Mandragora - 
Maschile | BVP
05 nov 25 / 18:27

Buonasera Viola Park e Conferenza pre Mainz con Mister Galloppa e Rolando Mandragora

Mister Galloppa e Rolando Mandragora hanno risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa della Mewa Arena. Di seguito le loro parole:



Mister Galloppa: 

Su cosa si aspetta: La società mi ha chiesto di portare l’entusiasmo e la passione ai ragazzi. Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi e mi sto trovando molto bene. Spero che domani possiamo fare una bella partita.


Su cosa può portare ai ragazzi: Mi sento in un momento dove c’è tanto da fare e mi da tante emozioni. A me manca il campo e devo provare a far capire ai giocatori che quando possono farlo sono liberi. Devono ricordarsi di quanto sia bello poter correre in campo. Mi ispiro a Spalletti e Capello che mi hanno allenato, ma non voglio copiare nessuno. 


Su che fiorentina vedremo domani: contro il Mainz giocherà Martinelli e ci sarà qualche rotazione, ma tatticamente non cambieremo tanto perché non c’è stato il tempo. Se lo avessi fatto poteva sembrare che volessi mettermi io davanti a loro e non deve essere così. Spero cambi l’attitudine. La squadra non è contenta dei risultati avuti fino ad oggi.


Sul futuro: non voglio pensare a cosa valuterà la società per la panchina. Io penso solo ad aiutare la squadra e dare il massimo


Rolando Mandragora: 

Sul perché ultimi in classifica: Non ci aspettavamo tutto questo. Dobbiamo reagire con entusiasmo e con umiltà. Servono prestazioni e risultati.