Mediacom: camminata e raccolta fondi nella lotta contro il tumore al seno - 
Maschile
22 ott 25 / 13:19

Mediacom: camminata e raccolta fondi nella lotta contro il tumore al seno

22 ottobre 2025, ore 15:09 | Fonte: Mediacom Communications


MEDIACOM PARK, N.Y., 21 ottobre 2025 (GLOBE NEWSWIRE) — Mediacom Communications ha rinnovato il proprio impegno nella lotta contro il tumore al seno partecipando alla tradizionale camminata “Making Strides Against Breast Cancer” della Hudson Valley, raccogliendo 39.600 dollari a favore dell’American Cancer Society.

L’evento si è svolto presso la sede centrale di Mediacom, dove dipendenti, famiglie e amici si sono riuniti per percorrere il suggestivo sentiero naturalistico che circonda il campus. Il team Mediacom ha raccolto 19.800 dollari, cifra che l’azienda ha deciso di raddoppiare, ottenendo così il totale più alto tra oltre 290 squadre partecipanti.

Prima dell’inizio della camminata, i partecipanti hanno ascoltato gli interventi di ospiti speciali: il dottor Paramjeet Singh, vicepresidente del Dipartimento di Chirurgia del Garnet Health, e Regina Toomey Bueno, già amministratrice senior del settore oncologico della stessa struttura.

Davanti a un pubblico di oltre 70 persone, i relatori hanno condiviso le loro competenze e i più recenti aggiornamenti sui trattamenti e sulla ricerca contro il tumore al seno.


Il team Mediacom è entusiasta di sostenere Making Strides Against Breast Cancer, per l’undicesimo anno consecutivo,” ha dichiarato Catherine Commisso, vicepresidente del gruppo Mediacom per l’Amministrazione.

La nostra raccolta fondi riflette la forza della nostra comunità e l’impegno condiviso nel voler fare una differenza concreta nella lotta contro il cancro al seno.

Siamo orgogliosi di affiancare l’American Cancer Society e contribuire a questa causa fondamentale.”


Tutti i fondi raccolti saranno destinati a sostenere la missione dell’American Cancer Society, volta a salvare vite, celebrare i sopravvissuti e guidare la lotta per un mondo libero dal cancro.



Foto disponibile per download

https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/e0eb550d-61b3-4032-815a-b4ace4bdb761.



Mediacom Communications – Making Strides Against Breast Cancer Walk 2025

Informazioni su Mediacom Communications

Mediacom Communications Corporation è il quinto maggiore operatore via cavo degli Stati Uniti e il principale fornitore di banda ultralarga gigabit nei mercati di piccole e medie dimensioni, soprattutto nel Midwest e nel Sud-est del Paese.

Attraverso la propria rete in fibra, Mediacom offre servizi di dati ad alta velocità, video, telefonia e mobile a oltre 3 milioni di abitazioni e aziende in 22 stati.

L’azienda fornisce soluzioni broadband scalabili a clienti commerciali e del settore pubblico di ogni dimensione tramite Mediacom Business e propone servizi di pubblicità e produzione con il marchio OnMedia.

Maggiori informazioni sono disponibili su mediacomcable.com.


Contatti stampa:

Phil Skinner

Vicepresidente, Relazioni Istituzionali e Pubbliche

Tel. (515) 318-2588

Email: pskinner@mediacomcc.com