Le parole del difensore viola dal Wind Tre Media Center e la presentazione del nuovo accordo con Estra per la maglia di allenamento.
FIORENTINA - “Vedere mio babbo che il giorno della firma in viola aveva la pelle d’oca mi ha reso felice e orgoglioso. Farò di tutto per la Fiorentina e cercherò di esprimere al meglio ogni giorno le richieste del Mister. In questo Club mi sento a casa, ci sono tutti i presupposti per fare bene”.
IDOLO - “Milenkovic e Ranieri sono sempre stati grandi esempi. Luca l’ho conosciuto in questi giorni e da lui c’è solo da apprendere”.
CRESCITA - “Le esperienze a Nizza e a Sassuolo mi sono servite tantissimo, mi hanno fatto fare una grande scalino di maturità”.
RUOLO - “Non ho preferenze. Gioco dove mi viene richiesto”.
OBIETTIVI - “Il Mister ci ha scritto sulla lavagna da quanto tempo a Firenze manca un trofeo. Noi daremo il massimo per ottenere questo risultato per la città”.
NUMERO DI MAGLIA - “Ogni domenica da piccolo guardavo la Fiorentina con mio nonno. Avevo la maglia di Frey e la 29 di Pazzini, che poi per me è diventata un mantra. Considerate che i miei amici stretti mi chiamano da sempre il pazzo Pazzini”.
FAZZINI - “Ho un rapporto stretto con lui dall’anno scorso. Jacopo ha gli occhi felici, è contento di essere alla Fiorentina”.
KEAN E GUD - “Due campioni. Moise ha una forza esplosiva clamorosa. Gud lega il gioco tra i reparti in maniera clamorosa”.