Giovedì 24 luglio l’ACF Fiorentina sfiderà, presso lo stadio C.Zecchini alle ore 20, l’US Grosseto Calcio 1912 nel classico appuntamento estivo. La partita sarà trasmessa sui nostri canali e in diretta su DAZN.
La formazione maremmana milita in Serie D e, dopo non aver raggiunto i play-off nello scorso campionato, lo scorso 18 giugno ha ufficializzato l’esperto allenatore di Certaldo: Paolo Indiani. Sono stati diversi i nuovi innesti arrivati in questa sessione di calciomercato estiva. Il direttore Vetrini ha commentato l’arrivo dei viola: “E’ un onore ospitare la Fiorentina… si tratta di una tradizione consolidata, una partita che ogni anno contribuisce a rinsaldare il legame tra la nostra città e il calcio di alto livello.” I biancorossi hanno deciso di puntare su calciatori esperti come Gonnelli, Bellini e Della Latta affiancandoli ai giovani già presenti in rosa. I gigliati, dopo la presentazione di ieri della terza maglia ispirata all’Arno, continuano la loro preparazione in vista dell’incontro: oggi,22 luglio, andrà in scena una doppia seduta (una mattutina e una pomeridiana aperta al pubblico).
I biglietti della partita sono in vendita sul sito www.ciaotickets.com e si prospetta una bellissima cornice di pubblico per il canonico incontro tra Grosseto e Fiorentina.