Primavera: domani la sfida contro il Napoli - 
Giovanili | Biglietti
06 feb 26 / 13:15

Primavera: domani la sfida contro il Napoli

Domani, alle ore 15.00, il Rocco B. Commisso Viola Park farà da cornice alla 24ª giornata del campionato Primavera, con la Fiorentina Primavera pronta a ospitare il Napoli Primavera.

I viola si presentano all’appuntamento in piena corsa per il vertice della classifica: la squadra gigliata occupa infatti il secondo posto con 39 punti, alla pari con il Parma e a una sola lunghezza dalla capolista Roma, avanti a quota 40. Un percorso di alto livello quello della Fiorentina, determinata a confermarsi tra le grandi protagoniste del campionato.

Quella di domani sarà la terza sfida stagionale contro il Napoli. Nei due precedenti il bilancio è in equilibrio: in campionato, all’andata, i viola sono usciti sconfitti per 3-1, mentre in Coppa Italia Primavera la Fiorentina ha dominato dal primo all'ultimo minuto e si è imposta sempre per 3-1, qualificandosi ai quarti di finale.

Il Napoli, una delle neo promosse del campionato, occupa attualmente la 14ª posizione in classifica con 31 punti, una situazione ben diversa rispetto a quella dei viola, chiamati a fare la partita e a sfruttare il fattore campo.

Per la Fiorentina si tratta di un’occasione fondamentale per proseguire la rincorsa alla vetta e consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, sfruttando il fattore campo del Rocco B. Commisso Viola Park. Il fischio d’inizio è fissato per domani alle 15.00: tutto è pronto per un’altra sfida fondamentale, con i ragazzi di Mister Galloppa determinati a dare continuità al loro percorso e a confermarsi tra le assolute protagoniste del campionato.

ACQUISTO BIGLIETTI