A giudicare dai volti entusiasti dei piccoli ed emozionatissimi alunni di quinta elementare della Scuola Acciaiuoli, se fosse stato un esame Colpanie Parisi sarebbero stati promossi a pieni voti!
L’incontro dei numeri 65 e 23 in maglia viola con i giovani studenti che partecipano alla quinta edizione del progetto cresciAMO inVIOLA si è svolto, come da tradizione, all’interno del Wind Tre Media Center del Viola Park, ed è stato preceduto dal tour alla scoperta della casa della Fiorentina.
Una giornata speciale che si inserisce nell’articolato e ricco progetto scuola della Fiorentina che, anche quest’anno, ha coinvolto oltre 800 studenti dai 10 ai 16 anni in un percorso formativo condotto da esperti dell’Università di Firenze per aiutare i giovani ad accettare la propria unicità, ad apprezzare la diversità e a gestire in modo sano e costruttivo il confronto con gli altri online e offline.
Per saperne di più su cresciAMO inVIOLA e sulle iniziative dedicate al mondo della scuola visita la pagina www.acffiorentina.com/cresciamo-inviola