Brandini con Omoda & Jaecoo è il nuovo Automotive Partner di ACF Fiorentina - 
Club | Maschile
05 ago 25 / 10:02

Brandini con Omoda & Jaecoo è il nuovo Automotive Partner di ACF Fiorentina

ACF Fiorentina annuncia con entusiasmo la nuova partnership con Brandini, che attraverso il marchio Omoda & Jaecoo diventa Official Automotive Partner del Club per la prossima stagione sportiva.

La collaborazione segna un traguardo significativo: si tratta infatti del primo accordo di partnership in Italia per il brand Omoda & Jaecoo, nuovo protagonista nel panorama automotive internazionale.

Questa nuova intesa conferma la crescente attrattività del Club nei confronti di brand globali di nuova generazione, interessati a legarsi a una realtà calcistica dinamica, ambiziosa e con una forte identità, capace di offrire visibilità e valore in un contesto sportivo di primo piano.

L’accordo nasce dall’unione tra due realtà legate al territorio toscano e accomunate da una visione orientata all’innovazione, alla mobilità sostenibile e al dinamismo. Omoda & Jaecoo supporterà la mobilità del Club, mettendo a disposizione soluzioni tecnologiche all’avanguardia e accompagnando la Fiorentina dentro e fuori dal campo.

Questa partnership rappresenta un passo importante per il nostro Club: condividiamo con Brandini e Omoda & Jaecoo una visione moderna e attenta al futuro. Non è solo una collaborazione commerciale, ma un legame fondato su valori comuni come innovazione, sostenibilità e radicamento nel territorio. Siamo felici di intraprendere questo percorso insieme” ha dichiarato Enrico Peruzzo, Revenue Director di ACF Fiorentina.

Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con ACF Fiorentina, uno dei protagonisti più riconosciuti e influenti del panorama calcistico nazionale. Per Brandini e Omoda & Jaecoo è un onore affiancare un club di tale prestigio, questa collaborazione rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione”, il commento di Niccolò Brandini, Business Development Manager del Gruppo Brandini.