La mattinata di Marco Brescianini al Viola Park - 
Maschile
09 gen 26 / 12:03

La mattinata di Marco Brescianini al Viola Park

Questa mattina Marco Brescianini è arrivato al Viola Park. Il duttile centrocampista, dopo un primo tour delle strutture del centro sportivo — che lo hanno piacevolmente colpito — è stato subito accolto dal suo nuovo tecnico, desideroso di avere un primo confronto diretto con lui.

Al termine del colloquio con mister Vanoli, dal quale è uscito visibilmente motivato, il giocatore si è recato nell'area medica per i test di valutazione preventiva con il fisioterapista Stefano Dainelli.

Conclusa la batteria di test, Brescianini si è dedicato alle foto di rito e ai contenuti per l'area media, prima di concedersi una pausa per il pranzo; qui conoscerà i nuovi compagni in attesa che le due società completino lo scambio dei documenti. Nel pomeriggio è quindi atteso sul terreno di gioco per sostenere il suo primo allenamento in maglia viola.