Una serata speciale ha riunito Fiorentina e Panerai, due realtà profondamente legate alla città di Firenze e accomunate dal traguardo dei 100 anni.
Nell'ambito delle iniziative dedicate al Centenario di Fiorentina, Panerai ha infatti ospitato un evento esclusivo dedicato al management, ad alcune leggende e alle Corporate Hospitality del Club viola.
La serata è iniziata presso il Museo Marino Marini con la visita alla mostra immersiva Immersion, un viaggio attraverso la storia, i valori e l'identità della Maison fiorentina. Gli ospiti si sono poi trasferiti nella storica Boutique Panerai di Piazza San Giovanni, dove si sono svolti i momenti istituzionali dell'evento.
Dopo il welcome speech di Paolo De Bonis, Commercial Director Italy & South East Europe Panerai, il Direttore Generale Alessandro Ferrari ha ringraziato la Maison per la vicinanza al Club e per aver condiviso una celebrazione così significativa.
Nel corso della serata è avvenuto anche uno scambio di omaggi commemorativi tra Panerai e Fiorentina, a testimonianza del legame tra due eccellenze accomunate da un secolo di tradizione, innovazione e appartenenza alla città di Firenze.
L'evento si è concluso con un cocktail dînatoire e un momento di incontro dedicato agli ospiti, suggellando una collaborazione che ha reso ancora più speciale il percorso delle celebrazioni del Centenario viola.



