Ossola risponde a Braschi: con i rossoneri finisce 1-1.
Nuovo appuntamento di calcio giovanile al Viola Park: i viola di mister Galloppa affrontano il Milan Primavera, con l’obiettivo di allungare le distanze dalle inseguitrici.
La Primavera viola deve fare i conti con le assenze di Balbo e Puzzoli, entrambi fuori per infortunio e considerati punti fermi da Galloppa. Al loro posto scendono in campo Evangelista, già più volte adattato a terzino sinistro in questa stagione, e il numero 21 Angiolini.
Ci pensa il solito Braschi a sbloccare il match: pallone recuperato sulla trequarti, progressione palla al piede e sinistro da fuori che si insacca alle spalle di Bouyer, complice anche una deviazione. Settimo gol stagionale per il ragazzo cresciuto nel vivaio viola.
Al 33’, il Milan trova all’improvviso il pareggio: bella palla di Piazzotta dalla sinistra verso il centro, alle spalle della difesa sbuca Ossola, che insacca il gol dell’1-1.
Nel secondo tempo entrambe le squadre giocano a viso aperto, cercando il gol del sorpasso, ma i portieri si superano con molteplici interventi che mantengono il punteggio in parità.
Al Viola Park finisce in parità, con entrambe le squadre che si portano a casa un punto e rimangono alle rispettive posizioni in classifica.
RISULTATO FINALE: Fiorentina Primavera vs Milan Primavera 1 – 1
MARCATORI: Braschi (F), Ossola (M)
AMMONITI: Piazzotta (M), Zukic (M), Mancioppi (M), Kospo (F)
FORMAZIONE FIORENTINA:
Fei (GK), Trapani (C), Sadotti, Kospo, Evangelista, Keita (78’ Conti), Bonanno (65’ Montenegro), Kone (46’ Mazzeo), Angiolini (65’ Atzeni), Bertolini, Braschi (85’ Jallow)
A DISPOSIZIONE: Dolfi (GK), Masoni, Turnone, Batignani, Sturli, Deli
FORMAZIONE MILAN:
Bouyer (GK), Nolli, Colombo, Zukic, Perera, Mancioppi, Cisse, Piazzotta, Ossola, Castiello (83’ Di Siena), Scotti (C)
A DISPOSIZIONE: Catalano (GK), Bianchi, Pagliei, Del Forno, Cullotta, Vechiu, Viana Seedorf, Tartaglia, Dotta
