“Una serata indimenticabile, grazie al popolo viola, alla Fiorentina e a tutti i campioni che sono venuti al Pepito Day”. Giuseppe Rossi negli States ringrazia per l’incredibile affetto ricevuto.
“Sono stati giorni pazzeschi che non dimenticherò mai. Tornare al Franchi è stata un’emozione indescrivibile attorniato da grandi campioni e grandi amici”. Così l’eroe del 4-2 alla Juve racconta alcuni episodi accaduti.
“Mi è stata data l’opportunità di allenarmi al Viola Park, ringrazio la dirigenza della Fiorentina, e ho parlato con il General Manager Alessandro Ferrari proprio della struttura incredibile che ha voluto il Presidente Rocco Commisso” ha detto Rossi “Un centro dovrei avrei sognato di allenarmi da giocatore e che adesso è destinato alla Fiorentina del futuro, ai giovani e ai talenti che vestiranno la maglia viola”.
“Sono colpito proprio da questo – ha aggiunto Pepito – e vedo una grande prospettiva. Noi con la serata di sabato abbiamo provato proprio a raccontare anche quanto senso di riconoscenza e di appartenenza ci sia verso la Fiorentina, Firenze e i suoi incredibili tifosi”.
“Mi sono commosso e ho potuto vivere insieme alla mia famiglia un momento indimenticabile”. Ma c’è spazio anche per un sorriso sul ‘non visto’…”Devo dirti che al momento di alzarsi in piedi per tornare a casa dopo la cena, beh, nessuno sì è mosso senza sentire qualche piccolo acciacco, mi sa che siamo un po’ invecchiati, ma con qualità come si è visto in campo”.