La FacolCup torna al Rocco B. Commisso Viola Park - 
Maschile
21 Apr 26 / 17:29

La FacolCup torna al Rocco B. Commisso Viola Park

Oggi l'associazione Amici di Kairos ha lanciato la quinta edizione della FacolCup Enic, all'interno del Wind Tre Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park.

Enea De Vita e Leonardo Giusti, ideatori dell'iniziativa, hanno espresso la loro felicità nel poter comunicare per il terzo anno consecutivo la finale del torneo che coinvolge 253 studenti universitari dell'Università di Firenze.

Questa iniziativa che ogni anno si arricchisce di novità e spunti, vedrà aggiungersi al Var anche la comunicazione delle decisioni arbitrali al microfono da parte del giudice di gara.

La finale che decreterà la facoltà vincitrice del torneo si giocherà allo Stadio Davide Astori sabato 13 Giugno, proponendo ancora una volta il Rocco B. Commisso Viola Park come casa per le iniziative legate ai giovani e al territorio.