FIORENTINA – CRYSTAL PALACE: INFORMAZIONI PER I MEDIA - 
{% DocumentName %}
Maschile
14 Apr 26 / 12:11

FIORENTINA – CRYSTAL PALACE: INFORMAZIONI PER I MEDIA

Domani, mercoledì 15 aprile, alle ore 12:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà la conferenza stampa di Mister Vanoli e di un calciatore della Fiorentina. 

Sempre alle 12:30, presso il proprio Training Centre, Crystal Palace Academy Copers Cope Road, Beckenam, BR3 1NZ, si svolgerà l’allenamento di rifinitura del Crystal Palace, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. 

Alle ore 15:30 presso il campo di allenamento del Rocco B. Commisso Viola Park, si terrà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. 

Alle ore 19:45, infine, presso la sala stampa dello Stadio Artemio Franchi, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Palace, Mister Glasner, ed un calciatore. 

Per ragioni legate alla sicurezza dei visitatori sui campi d’allenamento, alla capienza degli impianti ed alla gestione organizzativa dell’evento in generale e del personale a esso dedicato, l’accesso al Rocco B. Commisso Viola Park per assistere ai primi 15 minuti dell’allenamento di rifinitura della Fiorentina sarà limitato ad un massimo di 20 rappresentanti dei media (giornalisti, fotografi ed operatori tv). 

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, dovranno mandare una richiesta di accredito all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it entro le ore 15:00 di martedì 14 aprile ed Il Club risponderà ai soli soggetti cui verrà concesso l’accredito entro la serata di martedì.