Primavera: domani sfida contro il Milan al Viola Park - 
Giovanili | Biglietti
21 Nov 25 / 11:30

Primavera: domani sfida contro il Milan al Viola Park

Dopo le ultime grandi prestazioni in campionato, la Primavera viola è pronta a tornare protagonista al Viola Park, spinta dall’entusiasmo del primo posto in classifica e da un gruppo che continua a crescere giornata dopo giornata.

Sabato 22 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15.00, allo stadio “Curva Fiesole” del Rocco B. Commisso Viola Park andrà in scena la sfida tra Fiorentina Primavera e Milan Primavera, gara valida per la dodicesima giornata di campionato.

Un confronto importante, con i viola di Mister Daniele Galloppa saldamente in vetta a quota 24 punti, determinati a difendere il primato e a dare continuità a un percorso fin qui brillante. Di fronte ci sarà il Milan Primavera, attualmente ottavo con 16 punti, formazione giovane e imprevedibile che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque avversario del torneo.

Per Galloppa e i suoi ragazzi si tratta di un banco di prova fondamentale: confermare solidità, maturità e capacità di gestione dei momenti della gara sarà decisivo per rimanere in cima alla classifica e continuare a costruire un percorso ambizioso.

L’obiettivo è chiaro: centrare un successo prestigioso, mantenere il primato e dare un ulteriore segnale alle inseguitrici.

ACQUISTO BIGLIETTI


AA