Primavera: 1-1 contro l'Hellas Verona - 
Giovanili
04 Oct 25 / 17:00

Primavera: 1-1 contro l'Hellas Verona

Nuovo appuntamento con il calcio giovanile al Viola Park, dove la Fiorentina Primavera affronta l’Hellas Verona guidato da Paolo Sammarco.
Sfida impegnativa per Galloppa e i suoi ragazzi, che nella settima giornata di campionato ritrovano Keita a centrocampo, rientrato dopo due mesi di stop per infortunio.

I giovani viola partono fortissimo, trovando subito il vantaggio con Braschi: cross di Balbo dalla sinistra, sponda di Keita per il numero 9 che insacca da pochi passi, bravo anche a smarcarsi con un ottimo movimento.
La Fiorentina, dopo un avvio promettente in cui però non riesce a trovare il raddoppio, subisce il pareggio del Verona: Vermesan parte in velocità dalla sinistra, si accentra palla al piede e, una volta entrato in area, conclude con un destro sul primo palo che vale l’1-1. Le squadre vanno così negli spogliatoi in perfetta parità.

Risultato che rimane fermo sull’1-1 per tutto il secondo tempo, con la Fiorentina Primavera che non riesce a trovare il gol del vantaggio, portando così a casa soltanto in un punto.

Piccolo stop per i ragazzi di Galloppa, che nonostante la mancata vittoria rimangono al secondo posto il classifica con 14 punti a pari col Parma, aspettando la partita dei crociati in programma il 5 ottobre.

 

RISULTATO FINALE: Fiorentina vs Hellas Verona 1 – 1

MARCATORI: Braschi (F), Vermesan (H)

AMMONITI: Angiolini (F)

 

FORMAZIONE FIORENTINA:

Leonardelli (GK), Trapani (C), Kospo, Sadotti, Balbo, Keita, Bonanno (58’ Montenegro), Angiolini (58’ Kone), Bertolini (58’ Puzzoli), Braschi (88’ Evangelista), Mazzeo (73’ Jallow)

A DISPOSIZIONE: Fei, Turnone, Deli, Conti, Sturli, Atzeni

 

FORMAZIONE HELLAS VERONA:

Tommasi (GK), Kurti, Popovic, Szimionas, Vermesan, Pavanati (C) (78’ Peci), De Battisti, Monticelli, Feola (78’ Tagne), Akale’ (78’ Casagrande), Yildiz (87’ Garofalo)

A DISPOSIZIONE: Culi, Martini, Vapore, Murati, De Rossi, Stella, Mussola