La Fiorentina Femminile all'assalto dei Quarti di Coppa Italia - 
Femminile
19 Jan 26 / 14:19

La Fiorentina Femminile all'assalto dei Quarti di Coppa Italia

La Fiorentina Femminile torna in campo domani per la Coppa Italia. La competizione è ormai alla fase di Quarti di Finale e sarà il Milan l'ostacolo tra le gigliate e lo step successivo. Confronto che si estenderà per 180 minuti, con il primo round domani sera alle ore 18.00 allo stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno (VA) (Diretta TV Now.tv&Skysport).
Viola in cerca di riscatto dopo il pareggio contro il Genoa che è stato un boccone amaro per la compagine di Mister Pinones Arce, complice anche l'emozione per la perdita del Presidente Commisso. La Fiorentina adesso deve tornare a concentrarsi sul prossimo impegno cui è approdata dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Bologna.
Mister Pinones Arce vuole mettere subito la sfida dalla parte delle Viola: "Abbiamo preparato questa sfida con il Milan con la stessa attenzione, come con tutte le altre squadre. Ci siamo già scontrati in Campionato, ma questa sarà una partita differente. Puntiamo a qualcosa di importante in questa competizione e iniziamo dal Milan, ogni piccolo passo per me è importante a prescindere dal nome dell’avversario. Scenderemo in campo per vincere, non importa se è un round su andata e ritorno."

Il Milan ha estromesso il Genoa e darà battaglia, con il vantaggio casalingo in questo match di andata. Juventus e Napoli sono nella parte del tabellone delle Viola, quindi future avversarie in caso di passaggio in Semifinale. Roma, Lazio, Ternana e Inter invece lotteranno nella parte opposta.
Il match di ritorno è in programma giovedì 29 Gennaio alle ore 18.00 allo stadio Curva Fiesole.

Gallery