Dal Wind Tre Media Center del Viola Park, le parole del Tecnico viola Paolo Vanoli e di Hans Nicolussi Caviglia in vista della partita di Conference League contro l’AEK Atene.
MISTER VANOLI:
CONFERENCE - “Un’altra partita che mi permette di vedere all’opera altri calciatori. La coppa viene nel momento giusto e, se vogliamo diventare grandi, dobbiamo comprendere la bellezza di poter giocare ogni tre giorni”.
MOMENTO - “Non siamo nelle condizioni di poter perdere anche un solo allenamento. Lavorare bene, mai come adesso, è fondamentale”.
TURN OVER - “Posso dirvi che De Gea e Dzeko partiranno titolari”.
EUROPA - “Il mio debutto in Europa non è importante. Adesso è importante pensare ad altro”.
AEK ATENE - “L’AEK esprime un calcio molto propositivo ed offensivo, con gamba sugli esterni. La squadra di Nikolic sa benissimo quanto la Conference League può ribaltare ogni pronostico. Il campionato greco poi è composto da tante squadre che hanno fame”.
RICHARDSON - “Chi mi da tutto in allenamento, avrà sempre una possibilità. Abbiamo bisogno di tutti”.
GUDMUNDSSON - “Ha le qualità, è un calciatore importante per questo gruppo. Sono convinto che alla fine ci darà grandi soddisfazioni”.
COMUZZO - “Calciatore universale. Pietro è in crescita ed è un giovane di grandissima prospettiva. Presto ci farà vedere chi è veramente”
NICOLUSSI CAVIGLIA:
VANOLI - “Ci sta facendo crescere molto. Con il tempo riusciremo ad esprime in campo quello che il Mister ci sta chiedendo”.
CAMPO - “Saper leggere i momenti della gara è un aspetto sul quale stiamo lavorando molto, perchè in questo particolare dobbiamo assolutamente migliorare”.
AEK ATENE - "L'Aek ha un forte aspetto di temperamento in campo, e nel calcio questo particolare è fondamentale. Anche noi stiamo lavoro su questa caratteristica insieme allo Staff.